Roma – Riprende il campionato di Serie A Elite dopo la sosta per gli impegni della Nazionale maggiore nel 6 Nazioni, con i biancocelesti che scenderanno in campo domani in casa alle 14 contro i bersaglieri della Femi CZ Rugby Rovigo Delta.
Un nuovo match contro una delle corazzate di questo campionato, dopo l’ultima sfida al Petrarca, che aprirà per la Lazio una serie di tre partite proprio contro Rovigo, Fiamme Oro e Viadana. Tre match impegnativi, ma che vedranno in campo una Lazio che ha dimostrato nelle ultime uscite di aver alzato lo standard qualitativo delle proprie prestazioni, come confermato dalle parole dell’Head coach bianccoeleste Alfredo De Angelis.
“Abbiamo iniziato una serie di partite molto dure, prima con il Petrarca ora con Rovigo, poi ci saranno Fiamme Oro e Viadana” ha dichiarato coach De Angelis “Abbiamo diversi infortuni, come anche le altre squadre in questo periodo, l’unica cosa che posso dire è che stiamo crescendo come qualità di squadra e per questo cercheremo tra le mura amiche di fare una buona prestazione e dar seguito anche a quella che è stata una delle migliori prestazioni in trasferta all’andata a Rovigo. Attendiamo dunque la sfida di domani per dimostrare a tutti che siamo ancora sul pezzo”.
Fischio d’inizio alle 14, con la direttrice di gara che sarà Clara Munarini. Presso il campo 1 del “CPO” Giulio Onesti sarà aperto il punto ristoro.
Lazio Rugby 1927: Cozzi; Cioffi, Baffigi (cap), Bianco Mic.; Sodo Migliori; Bianco Mat., Cristofaro; Morelli; Pilati, Cannata; Ehgartner, Bruno, D’Aleo, Pretz, Moscioni
A disposizione: Gisonni, Hliwa, Cordì, Cicchinelli, Zucconi, Perez Boulan, Gambarelli, Coronel
Foto Andrea Iezzi