Roma – Rientro in campo dopo la settimana di sosta per la Lazio Rugby 1927, impegnata domenica alle 14:30 in casa al “CPO” Giulio Onesti contro il Rugby Mogliano.
Una partita importante per entrambe le squadre, ancora alla ricerca della prima vittoria in questa stagione dopo le prime sei giornate.
Per i biancocelesti dopo un inizio di campionato in cui si sono affrontate tutte le squadre favorite per i play-off, inizierà da domenica una serie di partite dove sarà necessario iniziare a mettere punti in classifica, per rilanciarsi dopo un inizio di campionato in salita.
Per questo torneranno in campo dal primo minuto diversi giocatori importanti, che sfideranno un Mogliano fresco del cambio tecnico in panchina “Ci aspettiamo una squadra molto determinata che durante le settimane precedenti ha effettuato un cambio tecnico, dunque probabilmente è pronta a lasciarsi alle spalle il periodo un po’ problematico di inizio campionato, visto che le aspettative i conseguenti acquisti fatti presupponevano un andamento delle partite leggermente diverso” ha dichiarato l’Head coach biancoceleste Alfredo De Angelis “Lato nostro siamo una squadra in crescita da un punto di vista difensivo, ma continuiamo ad avere dei problemi nella fase offensiva, con tutto questo che determina che siamo ancora a zero punti in classifica. Speriamo prima di tutto di crescere ancora dal punto di vista della prestazione e di ottenere qualche punto in classifica”.
Fischietto della sfida affidato al sig. Dante D’Elia. Per la partita sarà attivo il punto ristoro allestito presso il “CPO” Giulio Onesti.
S.S. Lazio Rugby 1927: Cozzi; Cioffi, Baffigi (cap), Bianco Mic.; Herrera; Bianco Mat., Albanese; Perez; Pilati, Cannata; Bruno, Urraza; Moreno, Pretz, Moscioni
A disposizione: Gisonni, Pesucci, Cordì, Tomasini, Cicchinelli, Zucconi, Cristofaro, Santarelli