Roma – Nuovo impegno tra le mura amiche del “CPO” Giulio Onesti per la Lazio Rugby 1927, impegnata domani contro il Civitavecchia Rugby alle 14.30.
Il XV guidato da Alfredo De Angelis sfiderà domani la formazione biancorossa, posizionata al momento all’ottavo posto della classifica generale con 7 vittorie all’attivo in questa stagione.
Sarà un’ulteriore sfida in cui portare avanti il piano di gioco preparato nel corso della settimana, in un periodo della stagione particolarmente importante, come confermato dalle parole del centro biancoceleste Michele Bianco – ex della sfida di domani “Questa settimana ci siamo concentrati prevalentemente sulla difesa, il Civitavecchia si é rafforzato molto dallo scorso anno con giocatori dal curriculum molto importante, sarà per questo una bella sfida, ovviamente sentita soprattutto per me essendo la mia ex squadra. Chiedo a tutti i genitori del mini rugby di portare i bambini a vedere le squadre seniores della Lazio Rugby, perché quando scendiamo con quella maglia non rappresentiamo solo un gruppo, ma una società intera”
Calcio d’inizio alle 14.30. L’arbitro della sfida sarà Maria Beatrice Benvenuti.
La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della Lazio Rugby.
S.S. Lazio Rugby 1927: Giovannini; Bianco Mic.; Baffigi (cap), Cioffi; Santarelli; Donato D., Cristofaro; Donato J.; Colangeli Mat., Tomasini; Cicchinelli, Sommer, Silla, Hliwa, Criach.
A disposizione: Moscioni, Gisonni, D’Aleo, Muzzin, Pilati, Albanese, Biondini, Biagiotti Dan.