Roma – La Lazio Rugby 1927 è lieta di ufficializzare che Francesco Saverio Pompili ricoprirà il ruolo di Responsabile Organizzativo della Società biancoceleste per la prossima stagione sportiva.

Francesco coordinerà l’intero settore giovanile, lavorando a stretto contatto insieme al Direttore Sportivo e Tecnico per lo sviluppo del Club.

La nomina di Francesco quale responsabile organizzativo è dettata dalla scelta mirata a garantire un punto di riferimento per i tecnici del nostro Club allo scopo di omogeneizzare e migliorare l’approccio formativo con i ragazzi, oltreché un interlocutore per le famiglie che contribuiscono in maniera decisiva, con una partecipazione costante e appassionata, alla vita del settore minirugby e junior” ha dichiarato il Presidente biancoceleste Alfredo BiaginiA Francesco anche il compito, con l’ausilio di tutte le risorse del Club, di sviluppare il reclutamento e i rapporti con le altre Società del territorio. Un grande in bocca al lupo e buon lavoro!”.

Sono estremamente orgoglioso dell’incarico che il Presidente ed il consiglio direttivo hanno voluto affidarmi, ma devo dire che allo stesso tempo sento una grandissima responsabilità” ha dichiarato Francesco PompiliLa direzione di un Club storico come la Lazio non è cosa da poco, ma la sicurezza di avere una squadra (dalla direzione tecnica e sportiva, la comunicazione e la segreteria) che sta già lavorando in maniera serrata per il buon avvio della stagione è una cosa che mi da grande sicurezza dei nostri mezzi. La squadra degli allenatori è pronta, come sono pronti i nostri efficientissimi e sempre presenti accompagnatori. Insomma siamo pronti ad avviare un’altra grande stagione”.