Roma – Secondo derby di questa stagione sportiva per la prima squadra della Lazio Rugby 1927 che domani alle 14.30 sfiderà nel settimo turno di campionato la US Primavera Rugby.

Nell’ultimo turno la Lazio ha avuto la meglio in trasferta sul Perugia, consolidando il percorso fin qui intrapreso in questo inizio di campionato. Nella partita di domani i biancocelesti sfideranno una squadra certamente motivata e determinata in vista di questo match, che vedrà impegnate le due squadre in uno dei 3 derby del Girone 3 di questa stagione.

Una partita che si preannuncia avvincente come confermato dalle parole del capitano biancoceleste Ruben RiccioliE’ il secondo derby della capitale che giochiamo quest’anno, molto sentito per la vicinanza tra le due società e per i tanti giocatori passati tra le fila delle due squadre negli anni“ ha dichiarato Riccioli “E’ una partita per questo molto sentita in cui arriviamo preparati, consapevoli che sarà un bell’incontro contro una squadra che sarà molto determinata. Sappiamo che il meteo sarà un fattore importante e siamo consapevoli che la partita di domani sarà un passaggio importante del nostro percorso, per questo ci stiamo allenando al meglio per mettere in campo una bella prestazione senza dare nulla per scontato”.

Calcio d’inizio sul campo 1 del “CPO” Giulio Onesti alle 14.30 agli ordini del direttore di gara Riccardo Bonato.

A causa dei lavori di manutenzione in corso sulla gradinata centrale del campo n.1 sarà possibile assistere alla partita unicamente sulla tribuna a fondo campo con entrata al centro da Largo Giulio Onesti 1. 

S.S. Lazio Rugby 1927: Gilligan; Santarelli, Cruciani, Baffigi; Giovannini; Rodriguez, Cristofaro; Donato J.; Pilati, Parlatore; Riccioli (cap), Tomasini; Maina, Gisonni, Corcelli

A disposizione: Criach, Di Stefano, Hliwa, Pisa, Bailonni, Cicconi, Gianni, Donato D.