Roma – Tutto pronto per l’esordio nel campionato nazionale di Serie A per la S.S. Lazio Rugby 1927 che domani sfiderà al CPO Giulio Onesti di Roma il Rugby Pesaro alle 15:30.

Primo match dell’anno per la rinnovata squadra biancoceleste, che scenderà in campo con un mix tra diversi giocatori con esperienza nell’alto livello insieme a diversi ragazzi cresciuti all’interno del vivaio della Lazio.

Saranno infatti ben otto gli esordienti di domani in Prima squadra provenienti dal settore giovanile della Lazio, un segnale importante per la Società biancoceleste che ha costituito per questa stagione una rosa ricca di talenti romani.

Tanta la voglia e curiosità di scendere in campo, come confermato dalle parole di coach Alfredo De AngelisC’è tanto entusiasmo tra i ragazzi, abbiamo lavorato tanto per arrivare alla partita di domani e non vediamo l’ora di iniziare questo campionato”.

S.S. Lazio Rugby 1927: Donato D.; Santarelli, Baffigi, Cruciani; Bonavolontà F.; Bianco, Cristofaro; Donato J.; Pilati, Parlatore; Riccioli (cap), Pannocchia; Maina, Gisonni, Hilwa

A disposizione: Bianchetti, Cordì, Tomasini, Cannata, Pisa, Leo, Bartolini, Giovannini.