Roma – La Lazio Rugby 1927 ufficializza lo Staff dell’U19 per la prossima stagione sportiva: Michele Fabiani e Carlo Filippucci guideranno la categoria come di tecnici, mentre Adele Sciullo si occuperà in prima persona della parte atletica, in qualità di nuova responsabile fisica del settore giovanile biancoceleste.

Per l’ex capitano e bandiera della Lazio Carlo Filippucci si tratta di una conferma nella categoria biancoceleste, dopo il grande lavoro svolto negli ultimi due anni a fianco dei ragazzi in U19 in sinergia con la seconda squadra.

Dopo l’ottimo lavoro svolto lo scorso anno con l’U17 Michele Fabiani seguirà diversi atleti in U19, andando a completare con la sua esperienza la categoria biancoceleste per il prossimo anno.

Lo Staff sarà poi coadiuvato dal nuovo direttore tecnico Fabio Ianni, al lavoro insieme ai tecnici nelle ultime settimane in preparazione della nuova stagione sportiva che partirà a tutti gli effetti dall’ultima settimana di agosto.

Tutta la società ha voluto con forza questi tecnici per seguire un gruppo di ragazzi ricchi di volontà, tecnica e coesione” ha dichiarato il DS delle categorie Juniores Giorgio Portaluri  “Adele, Michele e Carlo sono tre delle colonne portanti del nostro settore giovanile, in termini di preparazione, attitudine e carattere, e quindi ci è venuto naturale identificare in loro le giuste guide e gli aiutanti di questa Under 19. Siamo molto felici del loro incarico”.