Roma – Ultimo impegno in Coppa Italia per i biancocelesti impegnati domani allo stadio “Quaggia” di Mogliano con fischio d’inizio alle 14.30.
Una partita che avrà poco da raccontare in termini di classifica per i biancocelesti, ma che sarà l’occasione per il XV guidato da Alfredo De Angelis per rientrare in campo dopo la sosta natalizia in vista degli importanti impegni in campionato delle prossime settimane.
“Affronteremo domani una squadra che ci ha saputo mettere in difficoltà nelle scorse settimane in campionato ed in cui non siamo riusciti a trovare la vittoria, nonostante un match alla nostra portata” ha dichiarato il coach della mischia biancoceleste Francesco Saverio Pompili “La partita di domani sarà un ottimo test in vista dell’importante partita che ci aspetta in campionato al rientro, per questo abbiamo lavorato positivamente durante la settimana per arrivare pronti a questo appuntamento. L’obiettivo condiviso è quello di continuare a lavorare per migliorarci per affrontare con fiducia l’intero girone di ritorno che ci aspetta”.
Nella partita di domani rientreranno diversi giocatori importanti nelle fila biancocelesti, con la novità del rientro nella rosa della Lazio Rugby 1927 del trequarti centro Nicolas Coronel, che inizierà la sfida dalla panchina.
Fischio d’inizio della sfida alle 14.30, con la direttrice di gara della sfida che sarà Lauren Jenner.
S.S. Lazio Rugby 1927: Cozzi; Cioffi, Gianni, Baffigi (cap); Giovannini; Bianco, Albanese; Perez Boulan; Pilati, Zucconi, Ehgartner, Cicchinelli; D’Aleo, Gisonni, Moreno.
A disposizione: Hliwa, Moscioni, Cordì, Tomasini, Morelli, Gambarelli, Coronel, Bianco Mic.