Roma – Partita di cartello alla Rugby Arena di Vicenza, con la Lazio Rugby 1927 che sfiderà domani la squadra biancorossa nel settimo turno di campionato.

Una partita particolarmente attesa, con gli sfidanti di domani che precedono i biancocelesti in classifica a quota 9 punti, frutto di un inizio di campionato con due vittorie a referto per la squadra guidata da Cavinato.

I biancocelesti hanno invece sfiorato la prima vittoria la settimana scorsa in casa contro Mogliano, mostrando però notevoli segnali di crescita ed un approccio positivo davanti ad un avversario importante come la squadra veneta.

Per questo la sfida di domani rappresenta un nuovo importante banco di prova per la Lazio per trovare punt utili per muovere la classifica.

Veniamo da una sconfitta che pesa molto contro Mogliano della scorsa settimana in casa, abbiamo perso un’occasione contro una squadra alla nostra portata e per questo abbiamo voglia di riscatto per questo match” ha dichiarato il coach della mischia biancoceleste Francesco Saverio PompiliSappiamo che Vincenza è una squadra con delle ottime individualità ed anche a livello di collettivo hanno fatto molto bene quest’anno, con diversi punti aggiunti alla loro classifica. Per questo ci aspetta una partita dura contro un avversario in forma. Lato nostro stiamo facendo passi avanti dal punto di vista della conquista sia mischia ordinata, touche, drive e ci aspettiamo per questo un miglioramento importante sotto questo punto di vista. I ragazzi vengono da un’ottima settimana di allenamenti, siamo confidenti per la partita di domenica” .

Calcio d’inizio alla 14:30, con l’incontro che sarà diretto dal signor Francesco Meschini.

Lazio Rugby 1927: Cozzi; Herrera, Bianco Mic. Baffigi (cap); Cioffi; Bianco Mat, Cristofaro; Perez Boulan; Pilati, Zucconi; Urraza, Bruno; Moreno, Pretz, Moscioni

A disposizione: Gisonni, Gaddi, Cordì, Cicchinelli, Tomasini, Albanese, Santarelli, Bonavolontà