Roma – Tutto pronto per l’esordio nel massimo campionato italiano per i biancocelesti, che nel primo match ufficiale al rientro in Serie A Elite scenderanno in campo oggi allo Stadio “Mirabello” di Reggio Emilia contro il Valorugby.

Una sfida contro una delle big di questo campionato, che metterà subito i biancocelesti alla prova nel massimo campionato domestico.

Il commento di Ruben Riccioli DS della Lazio Rugby 1927 in vista del match: “Dopo due anni di Serie A, la Lazio Rugby si riaffaccia alla Serie A Elite. Siamo contenti di confrontarci nuovamente col massimo livello italiano; sappiamo che siamo la squadra neopromossa ma vogliamo dare tutto quello che abbiamo in campo. Affronteremo una delle squadre che già dallo scorso anno si è dimostrata una concorrente al titolo finale ma cercheremo ugualmente di metterli in difficoltà, con le possibilità a nostra disposizione.”

Calcio d’inizio alle 15.30 di oggi, agli ordini del direttore di gara Alberto Favaro.

La formazione: Sodo; Giovannini, Cioffi, Cruciani (CAP), Santarelli; Cristofaro, Barla; Cannata, Morelli, Perez Boulan; Cicchinelli, Bruno; Moscioni, Pretz, Moreno.

A disposizione: Gisonni, Pesucci, Cordì; Tomasini, Urraza, PIlati, Zucconi, Bianco.