Roma – Al via oggi la fase a gironi della Coppa Italia, che vedrà impegnati i biancocelesti nel girone 2 nella prima sfida contro le Fiamme Oro.
Dopo la convincente vittoria contro il Torino della scorsa settimana il XV guidato da Alfredo De Angelis scenderà in campo nel primo derby della capitale di questa stagione, in un test subito di alto livello tecnico.
“La partita di oggi segna il rientro della nostra squadra al massimo livello domestico italiano” ha dichiarato il DS Ruben Riccioli “Siamo molto contenti per questo, abbiamo di fronte una squadra molto importante ma scendiamo in campo a testa alta con la voglia di giocarcela e per testare il nostro livello vedendo a che punto siamo del nostro percorso. L’obiettivo di questa partita sarà quello di testarci e pianificare, dalle indicazioni ricevute dal match, le prossime tappe di questa stagione. Siamo motivati e daremo il massimo per mettere in difficoltà le Fiamme Oro”.
Calcio d’inizio alle 15 al “Renato Gamboni” di Ponte Galeria agli ordini del direttore di gara Franco Rosella.
S.S. Lazio Rugby 1927: Sodo Migliori; Giovannini, Cioffi, Bianco Mic.; Santarelli; Bianco Mat., Albanese; Perez Boulan; Pilati (cap), Cannata; Urraza, Cicchinelli; D’Aleo, Gisonni, Moscioni
A disposizione: Corvasce, Pesucci, Cordì, Bruno, Lavalle, Morelli, Gambarelli, Cruciani