Roma – Grande attesa per la semifinale di ritorno della Serie A tra Lazio Rugby e Verona Rugby, con calcio d’inizio domani alle 15:00 sull’erba del campo 1 del “CPO” Giulio Onesti.
Una sfida in cui si ripartirà dal 26-8 in favore dei biancocelesti dell’andata, vittoria maturata dopo una partita in cui la Lazio ha avuto la meglio al termine dei primi ottanta minuti della doppia sfida.
“Sarà una partita difficile, dove avremo tutta la pressione su di noi avendo di fronte una squadra forte con cambi all’altezza, che avrà voglia di riscattare la prova opaca dell’andata” ha dichiarato coach Alfredo De Angelis “Nonostante le difficoltà scenderemo in campo per ottenere il massimo, dopo la prestazione sopra le aspettative messa in campo in trasferta la scorsa settimana”
Per la partita sarà attivo il punto ristoro presso il “CPO” Giulio Onesti. Fischio d’inizio alle ore 15, con il direttore di gara che sarà il signor Luigi Palombi.
Sarà possibile guardare in diretta la partita sulla pagina Facebook ufficiale della Lazio Rugby 1927.
S.S. Lazio Rugby 1927: Giovannini; Cioffi, Bianco Mic, Cruciani; Santarelli; Donato D., Albanese; Donato J.; Pilati (cap), Cannata; Tomasini, Sommer; Silla, Hliwa, Criach
A disposizione: Gisonni, Moscioni, Cordì, Cicchinelli, Parlatore, Cristofaro, Bianco Mat., Bonavolontà.