Roma – Sfida di cartello oggi a Via Flaminia, con i biancocelesti  impegnati in uno dei grandi classici ovali della capitale degli ultimi anni contro l’Unione Rugby Capitolina.

Abbiamo attraversato una settimana particolare con qualche infortunio ma anche, per fortuna, con alcuni recuperi importanti di giocatori” ha dichiarato coach Alfredo De Angelis  Abbiamo un triplice impegno questo weekend per il gruppo seniores, iniziato venerdì contro la Primavera per l’Under 18 e con le due sfide odierne invece contro Nuovo Salario e Capitolina. Speriamo di aver fatto le scelte giuste per portare a casa buone prestazioni”.

Sicuramente è una di quelle partite durante l’anno che può metterci alla prova e può permetterci di crescere, per questo siamo molto concentrati sotto questo punto di vista” ha dichiarato il capitano biancoceleste Niccolò PilatiOltre l’aspetto tecnico dove abbiamo degli obiettivi tecnici definiti, dobbiamo cercare di entrare e rimanere in partita con l’atteggiamento giusto per impostare subito il nostro gioco. Sarà una partita molto difficile,  perché ci metteranno in difficoltà sicuramente anche diversi fattori esterni al gioco tra cui il campo e gli infortunati con qualche assenza di troppo. Dobbiamo per questo rimanere molto concentrati per restare al nostro massimo”. 

Calcio d’inizio alle 15.30 sul campo dell’Unione Rugby Capitolina.

S.S. Lazio Rugby 1927: Donato D.; Cioffi, Bianco Mic., Cruciani; Herrera; Albanese, Cristofaro; Donato J.; Pilati (cap), Parlatore; Sommer, Cicchinelli; Silla, Gisonni, Moscioni

A disposizione: Criach, Hliwa, D’Aleo, Tomasini, Colangeli, Biondini, Biagiotti Dav., Biagiotti Dan.