Roma – Ultima gara del girone d’andata per i biancocelesti, impegnati oggi tra le mura amiche del “CPO” Giulio Onesti di Roma contro il Livorno Rugby alle 14.30.

I biancocelesti che guidano la classifica del girone 3 a quota 49 punti, incontreranno oggi la formazione toscana, quarta forza del campionato, che ha raccolto sette vittorie nelle prime dieci giornate di campionato.

Una partita contro una formazione solida e preparata in tutti i reparti, come confermato dalle parole del DS Ruben RiccioliTorniamo a giocare in casa davanti al nostro pubblico per la prima volta nel 2024 ed affronteremo una squadra solida con una buona mischia. Sfideremo una formazione molto rinforzata rispetto alla scorsa stagione, sarà per questo una partita molto interessante in cui avremo l’obiettivo di confermarci. In campo scenderà in campo una formazione abbastanza rivoluzionata nei ruoli, per dare spazio a tutti, con l’obiettivo di fare bene e continuare il nostro percorso. Oggi inizierà anche il girone promozione del nostro 2XV, in un derby sul campo della Rugby Roma. Anche in questa categoria ci stiamo preparando al massimo con l’obiettivo di arrivare in fondo, con l’obiettivo della promozione e vogliamo per questo partire con il piede giusto”.

Calcio d’inizio alle 14.30. L’arbitro designato per la sfida sarà il signor Angelo Matteo Locatelli.

S.S. Lazio Rugby 1927: Cozzi; Santarelli, Cioffi, Baffigi (cap); Herrera; Donato D., Albanese; Donato J.; Pilati, Parlatore; Cicchinelli, Sommer; D’Aleo, Gisonni, Criach.

A disposizione: Calabrò, Moscioni, Hliwa, Tomasini, Cannata, Bonavolontà, Cruciani, Bianco Mic.