Roma – Anticipo alle 19 di Sabato per i biancocelesti, che saranno impegnati oggi nella prima sfida del 2024 nel derby contro la US Primavera Rugby sul campo di Tor di Quinto.

Dopo la sosta natalizia i biancocelesti tornano in campo guidando la classifica del girone 3 a quota 44 punti, dopo un inizio campionato che si è confermato più che positivo per il XV guidato da Alfredo De Angelis.

Torniamo in campo dopo la sosta, sarà importante ritrovare subito gli automatismi che abbiamo mostrato nell’ultima parte di campionato” ha dichiaro il terza linea Pablo Parlatore, uno dei giocatori con maggiore esperienza del pacchetto di mischia biancoceleste “Sarà un nuovo derby, sappiamo che in partite così gli sfidanti in campo mettono in campo sempre qualcosa in più al di là della classifica. Per questo vogliamo giocare una bella partita riprendendo il nostro percorso in campionato”.

Da segnalare in questo nuovo anno solare il rientro tra le fila biancocelesti del trequarti Massimo Cioffi, atleta proveniente dalle Fiamme Oro Rugby, che aveva iniziato il suo percorso nel massimo campionato italiano proprio con la maglia della Lazio nel 2016/2017.

Fischio d’inizio alle ore 19:00 di oggi. L’arbitro della sfida sarà il signor Carmine Marrazzo.

 

S.S. Lazio Rugby 1927: Giovannini; Bonavolontà F., Baffigi, Gianni; Herrera; Bianco, Cristofaro; Donato J.; Parlatore, Cannata; Cicchinelli, Tomasini, D’Aleo, Cordì, Hliwa.

A disposizione: Gisonni, Moscioni, Silla, Sommer, Urbani, Albanese, Donato D., Cioffi.