Roma – Ultimo turno prima della pausa natalizia per i biancocelesti, impegnati domani sull’erba di casa del “CPO” Giulio Onesti.
Dopo la vittoria di misura, maturata a Prato nello scorso turno, che ha permesso ai biancocelesti di conservare la prima posizione in classifica, la Lazio sfiderà domani il Rugby Napoli Afragola.
Una partita dove servirà prestare la massima attenzione, in particolare nelle fasi statiche, punto di forza del XV partenopeo “Ci aspettiamo una partita dura soprattutto per i primi otto noi proveremo a mettere ritmo per fare il nostro gioco e farli stancare evitando di fare errori di handling e calci di punizione per non passare per la mischia il loro punto forte” ha dichiarato Niccoló Cristofaro, mediano di mischia che domani guiderà la squadra in campo da capitano “Obiettivo sicuramente sarà la vittoria con bonus per confermarci nella testa del girone e chiudere con una vittoria l’anno solare”.
Calcio d’inizio sul campo 1 alle 14.30. L’arbitro per la sfida sarà il signor Riccardo Fagiolo.
S.S. Lazio Rugby 1927: Cozzi; Santarelli, Bianco Mic, Cruciani, Bianco Mic; Bianco Mat., Cristofaro (cap); Parlatore; Cannata, Colangeli; Sommer, Tomasini; D’Aleo, Cordì, Moscioni
A disposizione: Hliwa, Silla, Cicchinelli, Donato J. , Pilati, Albanese, Bonavolontà, Donato D.