Esordio in campionato per la Lazio Rugby 1927, che oggi riprende la sua stagione in trasferta sul campo della neo promossa Paganica Rugby.
Dopo il brillante percorso della scorsa stagione, concluso ad un soffio della promozione nella massima serie, per il XV biancoceleste guidato da Alfredo De Angelis sarà una ripartenza con un roaster che ha mantenuto la stessa ossatura della scorsa stagione con l’aggiunta di alcuni tasselli importanti.
Per questo in casa biancoceleste c’è grande attesa per l’inizio ufficiale della stagione dopo la preparazione estiva “Dopo un mese impegnativo di preparazione siamo pronti per affrontare una nuova stagione. Tutto il gruppo seniores si è allenato insieme con grande entusiasmo ed applicazione” ha dichiarato il General Manager Stefano Barba “La Lazio che scenderà in campo a Paganica è indubbiamente di ottimo livello con alcuni giovani interessanti che si affiancano a giocatori di spessore. Però sulla carta non ha mai vinto nessuno. Contro un avversario che non conosciamo ma immaginiamo coriaceo fra le mura amiche solo il campo ci saprà dire quanto valiamo. Mi aspetto molto impegno e molta determinazione. Per questo so che i ragazzi non deluderanno le aspettative”