Roma – La Lazio ufficializza  Giulio Brescancin e Fabio Ianni che ricopriranno, per la prossima stagione sportiva, i ruoli rispettivamente di Direttore sportivo e Direttore tecnico della Società biancoceleste.

Per entrambi si tratta di una conferma nel ruolo, con una estensione delle loro mansioni che vedranno entrambi come responsabili dell’intero settore giovanile.

Ringrazio la Società per la fiducia e l’opportunità” ha dichiarato Giulio BrescancinE’ evidente all’interno del Club la volontà di aumentare l’attenzione su tutta la filiera del vivaio, dall’U5 alla U19, ricercando un miglioramento in tutti gli ambiti di attività. Sono pronto a dare il mio contribuito che si sommerà a quello di tutti gli altri attori nei vari ruoli, mantenendo sempre al centro il percorso dei nostri giovani atleti”.

Dello stesso avviso è Fabio Ianni, confermato anche per questa stagione a ricoprire il ruolo di Direttore Tecnico del Club “Sono onorato ed entusiasta della fiducia ricevuta da parte del Presidente e del Consiglio per la nomina a Direttore Tecnico della Lazio Rugby. Lavorerò duramente per portare avanti i valori e la tradizione del Club, promuovendo lo sviluppo del rugby a tutti i livelli. Sono ansioso di collaborare con lo staff, gli allenatori ed i giocatori per continuare il percorso di crescita della Società”.

Giulio Brescancin insieme a Fabio Ianni sono già al lavoro insieme al nuovo responsabile organizzativo Francesco Saverio Pompili, con tutte le attività della Società biancoceleste che riprenderanno ufficialmente Lunedì 28 Agosto.