La Lazio Rugby 1927 ringrazia Giorgio Portaluri, Direttore Sportivo del Settore giovanile biancoceleste negli ultimi due anni, che dalla scorsa settimana si è trasferito oltremanica in Inghilterra per un periodo di specializzazione del dottorato in Management dello Sport presso l’Università di Bournemouth.
Giorgio, che rientrerà in Italia nei prossimi mesi, è già al lavoro anche se a distanza per tutte le iniziative in programmazione per la prossima stagione sportiva, che lo vedranno coinvolto come sempre al fianco dei tanti giovani biancocelesti.
“Dobbiamo ringraziare Giorgio per essere stato un punto di riferimento per tutti i nostri ragazzi, iniziando il proprio lavoro da responsabile in un periodo complesso come è stato quello della pandemia” ha dichiarato il Presidente Alfredo Biagini “Ci ha permesso di ritrovare entusiasmo uscendo da un periodo difficile, dimostrandosi un riferimento come DS del settore giovanile, giocatore del 2XV ed allenatore del Minirugby. E’ nella nostra mission come società trovare ragazzi che parallelamente al loro percorso di studi e professionale possano contribuire allo sviluppo del nostro Club.”.
Per questo al rientro dall’Inghilterra, continueremo a vedere Giorgio in campo anche nei prossimi mesi, da dirigente, giocatore e forse anche allenatore.
Grazie grande Giò!