Roma – Ultimo turno della regular season per i biancocelesti che sfideranno oggi alle 15.30 al Villaggio del Rugby il Rugby Napoli Afragola.
Per il XV biancoceleste sarà l’ultimo banco di prova prima delle fasi finali del campionato, attese dalla seconda metà di maggio. Dopo la solida prestazione della scorsa settimana in casa contro l’Avezzano la Lazio affronterà oggi una formazione che dopo l’ultima vittoria dello scorso turno a Pesaro dista ora solo un punto dalla matematica salvezza.
“Giocheremo oggi su un campo ostico contro una formazione in un ottimo stato di forma, che ha trovato nell’ultimo turno una vittoria importante e che vorrà trovare punti per la salvezza matematica” ha dichiarato Stefano Barba “L’obiettivo è quello di proseguire la serie di prestazioni solide tenute in quest’ultimo periodo per prepararci al meglio per le fasi conclusive del campionato e per chiudere il girone a punteggio pieno”.
La partita sarà visibile in streaming sulla pagina Facebook del Napoli Rugby Afragola. Calcio d’inizio fissato alle 15.30, con il direttore di gara disegnato per la sfida sarà il signor Paolo Acciari.
S.S. Lazio Rugby 1927: Gilligan; Sodo Migliori, Baffigi (cap), Cruciani; Santarelli; Rodriguez, Beni; Parlatore; Colangeli, Cannata; Tomasini, Pannocchia; Corcelli, Gisonni, Criach.
A disposizione: Hliwa, Moscioni, Cordì, Riccioli, Urbani, Sanchez, Cristofaro, Bianco.