Roma – Penultimo turno della stagione regolare per i biancocelesti che saranno impegnati oggi al “CPO” Giulio Onesti contro l’Avezzano Rugby alle 15.30.
Una partita a cui i biancocelesti arrivano con due obiettivi ben chiari, come confermato dalle parole del capitano biancoceleste Ruben Riccioli. “La partita di oggi è l’ultima delle due tappe che ci condurrà alle semifinali del campionato” ha dichiarato il capitano biancoceleste “Abbiamo l’obiettivo di voler chiudere il campionato con altre due vittorie a punteggio pieno, per questo nella sfida di oggi contro una squadra che all’andata ha saputo metterci in difficoltà sarà importante approcciare nel giusto modo la partita con determinazione fin dai primi minuti. Nel match di oggi ci saranno diversi giovani che avranno la possibilità di dimostrare di poter trovare spazio nelle partite successive, dove avranno l’obiettivo di farsi trovare pronti” .
Da segnalare tra i diversi giovani in campo la prima convocazione in prima squadra per il terza linea Filippo Zacchilli, atleta proveniente dall’U19 biancoceleste.
Calcio d’inizio alle 15.30, arbitrerà la sfida il signor Riccardo Bonato di Padova.
S.S. Lazio Rugby 1927: Donato D.; Sanchez, Cruciani, Gilligan; Santarelli, Bianco, Cristofaro; Urbani; Colangeli, Cannata; Pannocchia, Riccioli (cap); Corcelli, Hliwa, Moscioni.
A disposizione: Criach, Gisonni, Cordì, Pisa, Zacchilli, Beni, Rodriguez, Baffigi.