Roma – Partita di cartello allo stadio “Chersoni” di Iolo che oggi vedrà scendere in campo i biancocelesti della Lazio Rugby 1927 contro i Cavalieri Union di Prato.

Una sfida d’alta classifica, con la Lazio capolista a quota 65 punti che affronterà l’attuale terza in graduatoria, i Cavalieri Union a quota 56, con entrambe le formazioni che hanno una gara da recuperare rispetto alla Capitolina, attuale seconda forza del campionato a 59 punti. 

Per questo la sfida di oggi sarà un crocevia importante per entrambe le formazioni in questa stagione, per un match che si preannuncia avvincente.

Ci attende una partita molto impegnativa” ha dichiarato il Presidente biancoceleste Alfredo Biagini  Il Prato ha dimostrato, durante tutta la stagione , di essere una squadra molto competitiva. Nella gara di andata, nonostante il risultato, hanno confermato di essere una squadra solida con buonissimi giocatori e un’ottima struttura di gioco. Inoltre saranno particolarmente concentrati perche una vittoria gli consentirà di affrontare con tranquillità le prossime gare, prima fra tutte quella con la Capitolina. Anche per noi sara’ una partita importantissima: se dovessimo vincere potremmo dirci vicinissimi all’obiettivo rappresentato dall’accesso alle semifinali. Sono certo che i ragazzi faranno il massimo dimenticando la partita d’andata e consapevoli dell’importanza che rivestirebbe un successo a Prato anche per il nostro percorso di crescita”.

La partita sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook dei Cavalieri Union. Fischio d’inizio del match previsto alle 15 agli ordini del direttore di gara Francesco Meschini.

S.S. Lazio Rugby 1927: Donato D.; Santarelli, Cruciani, Sanchez; Sodo Migliori; Rodriguez, Beni; Donato J.; Pilati, Parlatore; Colangeli, Riccioli (cap); Maina, Gisonni, Criach

A disposizione: Corcelli, Hliwa, Tomasini, Urbani, Cannata, Cristofaro, Gilligan, Bonavolontà, Gianni.