Roma – La Lazio Rugby 1927 torna in campo nel quarto turno del girone di ritorno di Serie A, ospitando domani in casa il Villa Pamphili.
Dopo aver osservato un turno di riposo nello scorso weekend il XV biancoceleste guidato da Alfredo De Angelis affronterà il primo dei tre derby romani previsti nel girone di ritorno. Oltre al match di domani i biancocelesti saranno infatti impegnati a fine marzo contro la Primavera e successivamente nel primo weekend di aprile contro l’Unione Rugby Capitolina.
La Lazio che guida la classifica del Girone 3 affronterà domani una squadra proveniente da una importante vittoria in chiave salvezza lo scorso weekend. Gli sfidanti del Villa Pamphili Rugby, attualmente posizionati al decimo posto nel campionato a quota 17 punti, hanno infatti avuto la meglio in casa contro il Pesaro Rugby per 28-27.
Nel match di domani da segnalare il rientro dal primo minuto sui trequarti delle due ali Riccardo Giovannini e Leonardo Sodo Migliori. In cabina di regia ritrova una maglia da titolare anche Luciano Rodriguez, che farà coppia con Niccolò Beni, rientrato dall’esperienza con la nazionale U18. Tra gli uomini a disposizione prima convocazione in prima squadra per il pilone Flavio Ciccolella.
Fischio d’inizio alle 15 di domani, con il fischietto per la sfida assegnato al signor Paolo Acciari di Perugia.
S.S. Lazio Rugby 1927: Donato D.; Giovannini, Baffigi, Sanchez; Sodo Migliori; Rodriguez, Beni; Donato J.; Pilati, Parlatore; Riccioli (cap), Colangeli; Maina, Hliwa, Criach.
A disposizione: Bianchetti, Ciccolella, Tomasini, Gisonni, Pisa, Bartolini, Gilligan, Santarelli.