Roma – Al via il sesto turno di campionato che vedrà i biancocelesti impegnati domani sull’erba dell’impianto “Pian di Massiano” di Perugia.

Dopo una settimana di stop per la pausa di campionato la Lazio torna dunque in campo dopo la convincente vittoria dell’ultimo turno contro i Cavalieri Prato, superati dai biancocelesti con bonus all’Acqua Acetosa nella quinta giornata.

Gli sfidanti hanno invece trovato la prima vittoria di questa stagione proprio la settimana scorsa in casa nel recupero della prima giornata contro il Villa Pamphili, incamerando i primi quattro punti della stagione.

“Domani a Perugia affrontiamo una squadra galvanizzata che nell’ultimo turno ha trovato la prima vittoria di questa stagione che vorrà certamente ben figurare giocando in casa” ha dichiarato il General Manager Stefano Barba “Per continuare a mantenere posizioni di vertice in questo campionato dovremo lavorare sul mantenere lo stesso livello di attenzione su tutte le partite che andremo ad affrontare, abbiamo visto quanto l’approccio mentale alla partita sia fondamentale”. 

Nella sfida di domani da segnalare l’esordio dal primo minuto a n.8 per Matteo Urbani, atleta proveniente dall’U19 biancoceleste cresciuto con la maglia della Lazio dal Minirugby.

Calcio d’inizio fissato alle 14:30, con il direttore di gara designato per la sfida che sarà il signor Carmine Marrazzo. 

S.S. Lazio Rugby 1927: Donato D; Santarelli, Gianni, Baffigi (cap); Giovannini, Gilligan, Cristofaro; Urbani; Pilati, Parlatore (vcap); Pannocchia, Colangeli; Corcelli, Gisonni, Criach

A disposizione: Hilwa, Di Stefano, Cordì, Tomasini, Riccioli, Pisa, Bartolini, Cruciani