Roma– Mancano poche ore al fischio d’inizio dell’atteso match della finale di Serie A maschile, che vedrà la Lazio Rugby 1927 scendere in campo a Prato contro il Cus Torino Rugby.

Dopo la vittoria nella doppia sfida in semifinale contro il Verona, i biancocelesti sfideranno domani il Cus Torino Rugby, formazione prima classificata del girone 1 che ha avuto la meglio nella semifinale di ritorno contro i Cavalieri Prato, rimontando dallo svantaggio della prima partita.

Partiamo con lo stesso approccio delle precedenti due partite, cercando di fare una prestazione ancora migliore” ha dichiarato coach Alfredo De Angelis “Sappiamo però che sarà una finale, che lo scorso anno abbiamo già pagato, sapendo che è una partita dove tutto è  in gioco. Affronteremo una squadra molto fisica, che propone un gioco semplice ma efficace, vedendo anche il numero di mete segnate in queste due semifinali. Speriamo per questo che sarà una bella partita”.

Una partita attesa da tutta la famiglia Lazio, attesa domani in massa a Prato a sostenere la Prima squadra biancoceleste.

Calcio d’inizio alle 17.30 domani a Prato allo stadio E.Chersoni. L’arbitro designato per la sfida sarà il signor Lorenzo Negro, con gli assistenti Matteo Locatelli e Vincenzo Iavarone. Quarto uomo sarà invece il signor Ferdinando Cusano.

La partita sarà visibile sul canale Youtube della Federazione Italiana Rugby ed in diretta streaming su federugby.it .

 

Lazio Rugby 1927: Giovannini; Herrera, Cioffi, Cruciani; Santarelli; Donato D., Albanese; Donato J.; Pilati (cap), Parlatore; Sommer, Cicchinelli; Silla, Gisonni, Moscioni

A disposizione: Criach, Hliwa, D’Aleo, Tomasini, Urbani, Cristofaro, Bonavolontà, Bianco Mi.