Roma – Si è chiusa lunedì, con la cena svolta al Flaminio Real, la prima assemblea alla quale hanno partecipato i nuovi associati della Lazio Rugby 1927.
Oltre 50 nuovi associati hanno aderito alla campagna “Sul campo dal 1927”, lanciata dalla Società di rugby più antica d’Italia nel mese di dicembre.
Un grande successo di partecipazione, in una giornata che ha visto l’intervento di diverse persone che hanno fatto la storia recente della Lazio. “Il risultato raggiunto rappresenta un momento di grande importanza per la storia del nostro Club, che da diciotto anni ho il grande privilegio di presiedere” ha dichiarato Alfredo Biagini, rieletto Presidente all’unanimità dall’assemblea. “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno deciso di aderire all’iniziativa, con la speranza che la base si allarghi ancora nel prossimo periodo. Insieme ai promotori di questa iniziativa abbiamo, in questi mesi, condiviso un programma che possa continuare a dare linfa alla nostra Società, che si avvia a compiere i cento anni. L’obiettivo a cui auspichiamo è che tutto questo entusiasmo e partecipazione si traducano da subito in iniziative concrete a beneficio della Società, a cui siamo tutti profondamente legati. Colgo l’occasione per ringraziare l’Assemblea per la mia conferma e tutti i componenti del nuovo Consiglio per la loro disponibilità dimostrata in queste settimane e per la manifestata volontà di profondere le loro energie nella guida del Club”.
Appuntamento, dunque, al prossimo incontro. “Ci impegneremo a promuovere riunioni periodiche dell’Assemblea perché tutti possano contribuire fattivamente alla conduzione della Società” ha aggiunto infine il Presidente biancoceleste.
Di seguito il nuovo consiglio direttivo:
Presidente: Alfredo Biagini
Tesoriere: Maurizio Cordelli
Consiglieri: Fabio Gianni, Luca Valentinotti, Ercole Paglione, Andrea Urbani, Davide Bonavolontà, Giuseppe Lioy, Federico Sampalmieri, Vincenzo Ventricelli, Alberto Zamboni, Edoardo Paglione.
Collegio dei probiviri: Ivo Mazzucchelli, Stefano Barba, Claudio Mannucci