Roma – La Lazio giocherà in trasferta il quattordicesimo turno di campionato allo stadio “Angelo Trombetta” di Avezzano.
Sarà una partita importante per i biancocelesti, che domani saranno impegnati contro la terza formazione della classifica del girone 3 e che ha maturato diverse vittorie in questa prima parte di stagione “Arriviamo a questa sfida con l’Avezzano in un ottimo stato di forma” ha dichiarato Stefano Barba “La settimana è andata molto bene e ho visto in ogni allenamento i ragazzi molto concentrati. L’avversario è ostico e ben allenato dovremo essere bravi a mantenere lucidità in tutti i momenti della partita e non innervosirci se le cose non vanno esattamente come vogliamo. Sarà un bel test per vedere a che punto siamo nel percorso di crescita soprattutto in relazione alla disciplina alla coesione e alla positività collettiva”.
Nella sfida d’andata nonostante la vittoria dei biancocelesti per 43-17, i gialloneri avevano dimostrato una grande solidità in mischia e nelle fasi statiche, mostrando in particolare qualità nei drive da rimessa laterale. Per questo sarà importante mantenere la concentrazione alta contro una delle squadre più solide ed attrezzate del girone.
Calcio d’inizio alle 14.30, con il signor Carmine Marrazzo designato come direttore di gara della sfida.
S.S. Lazio Rugby 1927: Cozzi; Bonavolontà, Cioffi, Cruciani; Herrera; Donato D., Albanese (cap); Donato J.; Parlatore, Tomasini; Sommer, Cicchinelli; Silla, Gisonni, Moscioni
A disposizione: Criach, Hliwa, Cordì, Colangeli Mat., Cannata, Cristofaro, Bianco, Santarelli.