RomaAlfredo De Angelis ha ufficializzato la formazione che scenderà in campo nel big match dell’ottava giornata del campionato di Serie A, che vedrà i biancocelesti impegnati domani alle 14.30 allo Stadio “Chersoni” di Prato. 

Domani in campo si sfideranno le due attuali capoliste del Girone 3 di Serie A, entrambe imbattute in questo inizio di campionato. Per questo la sfida di domani rappresenta un banco di prova importante per la stagione biancoceleste.

Domani si incontrano le due squadre del girone che nella scorsa stagione hanno affrontato i playoff per la promozione in Serie A èlite e quest’anno sono imbattute in campionato, quasi a pari punti” ha dichiarato coach Alfredo De AngelisIl Prato proverà sicuramente ad attaccarci e a mettere pressione alla nostra difesa, mentre noi testeremo la nostra capacità di mantenere i nervi saldi con una difesa attenta. I nostri avversari sono molto cresciuti, in particolare con un salto di qualità nel gioco offensivo, vedremo dunque a che punto siamo noi alla prima grande prova in termini di difesa. Sarà dunque un ottimo test”.

“Domani a Prato ci aspetta una partita dura, è una squadra che è cresciuta molto rispetto all’anno scorso e lo sta dimostrando in campionato” ha dichiarato il capitano Gabriele Baffigi  “Da parte nostra siamo consapevoli delle nostre capacità e in queste settimane abbiamo lavorato molto sui dettagli che possono fare la differenza in partite come queste. Sarà importante dare la prova di sapere reagire e tenere duro dal punto di vista mentale e attitudinale nei momenti di difficoltà della partita“.
Fischio d’inizio alle 14.30 di domani. L’arbitro designato per la sfida sarà il signor Matteo Locatelli.

Sarà possibile assistere alla diretta del match sulla pagina Facebook dei Cavalieri Prato.

 

S.S. Lazio Rugby 1927: Donato D.; Herrera; Baffigi (cap), Cruciani; Bonavolontà; Cozzi, Albanese; Donato J.; Pilati, Colangeli; Sommer, Cicchinelli; Silla, Gisonni, Moscioni.

A disposizione: Calabrò, Hliwa, Cordì, Tomasini, Cannata, Cristofaro, Bianco, Giovannini.