Roma – Secondo appuntamento casalingo della stagione per i biancocelesti della Lazio Rugby 1927, impegnati domani nel match della terza giornata del Girone 3 contro l’Isweb Avezzano Rugby.

Domani all’Acqua Acetosa si sfideranno le due squadre che finora hanno raccolto in questa primissima parte di campionato due vittorie con due punti di bonus su altrettante partite giocate, appaiate al momento entrambe a quota 10 punti.

Per questo la sfida di domani si preannuncia particolarmente interessante, dove in campo scenderanno due tra le squadre più accreditate del girone “Ci aspetta una partita impegnativa, contro degli avversari molto consistenti specialmente nel drive da rimessa laterale e con una buona idea di gioco collettiva, guidata da tecnici di spessore” ha dichiarato il coach della mischia Francesco Pompili “Noi avremo il compito di confermare le buone prestazioni in mischia ordinata delle scorse settimane, crescendo ancora su questo fondamentale. L’altro obiettivo sarà quello di fare un passo avanti sulla velocità dei punti d’incontro, un aspetto su cui abbiamo lavorato molto in settimana e dove vogliamo migliorarci”. 

Una partita che si preannuncia molto fisica, come confermato dalle parole del terza linea Pablo ParlatoreLa partita di domani sarà una prova per verificare il nostro stato di forma ad oggi. L’Avezzano è una squadra molto combattiva che ha vinto come noi le prime due partite con bonus offensivo e che certamente verrà a Roma per provare a guadagnare un’altra vittoria”.

Appuntamento dunque domani alle 15.30 sul campo 1 del “CPO” Giulio Onesti agli ordini del direttore di gara Filippo Vinci.

S.S. Lazio Rugby 1927: Giovannini; Santarelli, Bianco Mich, Baffigi (cap); Bonavolontà; Donato D., Cristofaro; Donato J.; Parlatore, Cannata; Sommer, Cicchinelli; Cordì, Hliwa, Criach

A disposizione: Moscioni, Gisonni, Silla, Tomasini, Pilati Mat, Cozzi, Colangeli Mar.