Roma – Ultimo turno di campionato per i biancocelesti che saranno domani impegnati contro la capolista Petrarca Rugby con fischio d’inizio alle 14.

Dopo la prima vittoria di questo campionato, maturata nell’ultimo turno sul campo di Piacenza al termine di una gara giocata con grande determinazione dai biancocelesti, la partita di domani rappresenta una nuova occasione per ben figurare e per raccogliere certezze in vista dell’imminente futuro che attende la squadra biancoceleste.

La Lazio sfiderà la capolista Petrarca, vera corazzata di questo campionato che giocherà a Roma l’ultima gara della stagione regolare prima dei play-off.

Domani affrontiamo l’ultima gara di una stagione per noi particolarmente difficile, che nonostante le tante difficoltà ci ha regalato nell’ultimo turno una vittoria importante che ha premiato il lavoro di un gruppo a cui siamo tutti molto legati” ha dichiarato il General Manager biancoceleste Stefano Barba “Domani avremo la possibilità in casa di ben figurare davanti al nostro pubblico contro un avversario candidato alla vittoria del titolo. Ci aspettiamo tutti una bella prova per salutare al meglio la massima serie e per proseguire al meglio la crescita dei nostri giovani che faranno parte del nostro futuro“.

Calcio d’inizio alle ore 14 di domani agli ordini del direttore di gara Matteo Franco.

Lazio Rugby 1927: Cozzi; Santarelli, Baffigi, Coronel; Herrera; Montemauri, Loro (cap); Cacciagrano; Marucchini, Parlatore; Riccioli, Broglia; Maina, Gisonni, Leiger

A disposizione: Moscioni, Criach, Franco, Colangeli, Asoli, Cruciani, Bonavolontà, Cristofaro.