Roma – Vittoria con bonus in casa per l’Under 19 della Lazio Rugby 1927 che sul campo 2 del “CPO” Giulio Onesti supera il Rugby Benevento per 64-5.

Bonus ed obiettivo raggiunto per la squadra biancoceleste, che nell’arco della partita fin dal primo tempo ha dimostrato grande solidità nella fasi di conquista di mischia e touche ed un ottimo gioco sui trequarti. 

Lazio che ha condotto il match fin dal primo tempo, andando in vantaggio con due marcature ravvicinate subendo alla mezz’ora la reazione della squadra ospite che trovava la meta su un drive avanzante. Nella parte finale del primo tempo e nella seconda frazione la Lazio marcava ancora allungando nuovamente nello score.

Prossimo appuntamento per i biancocelesti sabato prossimo nell’importante match contro l’Unione Rugby Capitolina.

Siamo certamente soddisfatti per la vittoria che ci da fiducia in vista delle prossime partite” ha dichiarato coach Andrea BarbaInsieme allo Staff analizzeremo con la squadra le cose che dovremo migliorare durante gli allenamenti delle prossime settimane per permetterci di migliorarci ancora. In questa settimana prepareremo al meglio il match di Sabato contro la Capitolina, una sfida in cui vogliamo farci trovare pronti”.

Lazio Rugby 1927: Gentili, Evangelisti, Palmigiani, Bartolini, Di Carlo, Bianco, Ranaldi, Moscioni S., Pisa (cap), Leo, Bailonni, Bruciaferri, Cordì, Calabrò, Moscioni G.. 

A disposizione: Grossi, Cicolelli, Bruschi, Colangeli, Buongiorno, Cappellini, Micelli