Roma – Un’importante conferma ed una novità comporranno il nuovo Staff dell’U15 biancoceleste per la prossima stagione 2021-22.

Una conferma particolarmente significativa vedrà nuovamente il tecnico biancoceleste Stefano Scarsella a fianco della nuova U15, dopo il lavoro svolto nelle ultime stagioni sportive.

Insieme a lui ci sarà Alessandro Grossi, tecnico che ha maturato diverse esperienze sul territorio romano nelle categorie Juniores U14-U16 ed U18. Nell’ultima stagione sportiva ha guidato il Frascati U18 insieme a Michele Fabiani, dopo cinque anni trascorsi alla guida delle categorie juniores della squadra.

Un tecnico con diversa esperienza nella categorie giovanili che sarà dunque a disposizione della giovane categoria biancoceleste per la prossima stagione.

L’under 15 è e sarà una categoria fondamentale nella crescita dei ragazzi, che incontrano, per la prima volta, il rugby “dei grandi“” ha dichiarato Giorgio Portaluri, Team Manager del settore giovanile biancoceleste “Per questo motivo, per condurre la nostra formazione nella nuova stagione abbiamo individuato due tecnici di esperienza, valore e professionalità che sapranno guidare i ragazzi e costruire, intorno e fra loro, un ambiente stimolante e sano; Stefano è il tecnico che da più anni calca i nostri campi e accompagna i percorsi dei ragazzi, dall’Under 15 all’Under 19 e oltre, con grande attenzione e sentimento. È un riferimento importante per i ragazzi, le famiglie e noi. Alessandro, a cui va il nostro più caloroso benvenuto, è un volto nuovo nella nostra Società ma assolutamente non nel rugby; vanta molta esperienza e negli anni si è distinto nella conduzione delle categorie giovanili, attività molto cara ad un contesto come Frascati, da cui proviene”.