Roma – Un gradito ritorno si aggiunge alla rosa della Lazio Rugby 1927 per la prossima stagione sportiva: dai campioni d’Italia del Rovigo rientra a Roma  il trequarti centro argentino Nicolas Coronel.

Per Nicolas si tratta di un nuovo ritorno a Roma con la casacca biancoceleste: dopo l’esordio in Italia con la Lazio nel 2016/2017 è passato nella stagione successiva ai Cornish Pirates nella Championship inglese.

Nel 2017/2018 e 2018/2019 è poi rientrato alla Lazio partecipando da protagonista alla permanenza del Club romano nella massima serie. La scorsa stagione ha poi vestito la maglia della Femi-CZ Rugby Rovigo Delta, giocando da titolare la semifinale e successivamente la finale che ha permesso ai rossoblu di vincere il titolo del massimo campionato italiano.

Ho l’opportunità di continuare a crescere come giocatore e soprattutto come uomo in questa Società che stimo tantissimo e che mi ha permesso negli anni di diventare il giocatore che sono oggi” ha dichiaro il neo acquisto biancoceleste “Non vedo l’ora di unirmi ai miei compagni di squadra ed iniziare a lavorare per preparare al meglio la prossima stagione”.