Roma – Al via la stagione 2021-22 per la Lazio Rugby 1927 impegnata domani nella prima sfida ufficiale di questa stagione in Coppa Italia contro il Calvisano all’Acqua Acetosa.
Un inizio dunque subito in salita per i biancocelesti, che potranno contare domani su una formazione con diversi volti nuovi con alcuni giocatori ancora indisponibili per questo primo match.
“Approcciamo questa competizione come una necessaria tappa del percorso di crescita del gruppo squadra in vista del Campionato“ ha dichiarato coach Alfredo De Angelis” Affronteremo domani una squadra preparata per ambire ad obiettivi importanti dopo la prima parte di preparazione che ci ha visto in campo da metà luglio a questa parte. C’è tanta voglia di fare bene da parte di tutti e non vediamo l’ora domani di scendere in campo”. 
Fischio d’inizio affidato al signor D’Elia alle ore 15 di domani sul campo 1 del CPO Giulio Onesti. La partita sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook del Rugby Calvisano.
Lazio Rugby 1927: Cozzi; Santarelli, Baffigi, Vella; Pancini; Montemauri, Loro (cap); Parlatore; Ercolani, Marucchini; Colangeli, Cacciagrano; Careri, Conrado, Leiger

A disposizione: Di Roberto, Gisonni, Gentile, Ferreira, Ulisse, Gianni, Cristofaro, Cruciani