Roma – La Lazio Rugby 1927 ufficializza il ritorno in maglia biancoceleste del mediano d’apertura Francesco Cozzi, proveniente dai rossoblu campioni d’Italia della Femi-CZ Rugby Rovigo Delta.

Cozzi rientra a Roma dopo essersi messo in mostra con la maglia della Lazio nella stagione 2019/2020, dove prima dell’interruzione del campionato aveva siglato con la maglia biancoceleste 51 punti.

Nell’ultima stagione ha poi vestito la maglia dei bersaglieri del Rovigo, giocando da protagonista la  semifinale vinta contro Calvisano dai rossoblu e subentrando a partita in corso nella finale per il titolo del “Plebiscito” contro il Petrarca Padova.

Sono molto entusiasta di ritornare nel Club più antico l’Italia, orgoglioso di rindossare i colori biancocelesti nella società che mi ha dato la possibilità di emergere” ha dichiarato il nuovo utility biancoceleste “Tornare alla Lazio significa rincontrare anche vecchi amici e iniziare di nuovo un viaggio insieme ad altri,con nuovi obiettivi per perseguire questo nuovo progetto. Forza Lazio”